IL S.I.U.L.P.  RINGRAZIA  LE  FIAMME…

Il gruppo sportivo delle Fiamme ORO della Polizia di Stato di Sabaudia, dal 1° al 5° agosto u.s., è stato protagonista assoluto dei Campionati Europei di canottaggio  per le categorie Senior e Pesi Leggeri disputati sul bacino di Strathclyde a Glasgow, in Scozia.

In particolare, Le nostre Fiamme Oro, si sono distinte, con i colleghi Andrea MICHELETTI che nella specialità del quattro di coppia pesi leggeri si è meritatamente classificato primo, con addirittura 8 secondi di vantaggio sugli avversari, mentre nelle barche non olimpiche, la  medaglia d’argento è del nostro collega Martino GORETTI .

Il terzo posto, medaglia di Bronzo è del collega Agente RUTA Pietro, che ha confermato l’altissimo livello in questa specialità olimpica, dove Pietro, a dire dei colleghi esperti è sempre protagonista assoluto.

Nelle altri finali, il quarto posto se lo sono meritato i colleghi , Kiri TONTODONATI, Davide MUMOLO, Emanuele LIUZZI, Enrico D’ANIELLO, Marco DI COSTANZO e Matteo CASTALDO .

Il Quinto posto invece, per il doppio Pesi Leggeri femminile è andato alla collega  Federica CESARINI.

Il S.I.U.L.P. di Latina, con orgoglio si compiace con tutti i colleghi, tra l’altro iscritti, di aver portato a “CASA” questo strepitoso risultato, con la consapevolezza di aver dato ancora più lustro all’ Istituzione Polizia.

 

Follow me!