UN SENTITO  RINGRAZIAMENTO ALLA POLIZIA

Tanta paura e sgomento sulla Statale Flacca all’altezza del km 15+600 del comune di Sperlonga  dove nella mattinata di ieri un uomo ha tentato il suicidio, restando appeso al cornicione della galleria, denominata “TBERIO”. Il giovane aveva annunziato l’intenzione di farla finita a causa di una delusione d’amore con una telefonata al 113 di Formia, comunicando di trovarsi in zona Sperlonga , senza dare alcun dettaglio dove realmente si trovasse.

I colleghi di turno presso i C.O.T, di Formia e Gaeta, riuscivano ad intrattenerlo al telefono, ricavando elementi rivelatisi poi fondamentali per salvargli la vita.

Sul posto, giungevano immediatamente gli agenti del commissariato di polizia di Gaeta  la Polizia Stradale del distaccamento di Formia, che prontamente bloccavano il transito in entrambi i sensi di marcia e le altre FF. PP.  Grazie alla capacità mostrata ed alle accortezze intuitive che sono state poste in essere, i colleghi riuscivano a salvare la vita al giovane 37 enne, sospeso da tempo al cornicione della galleria e stremato dalla calura estiva.

Il S.I.U.L.P., è abituato ormai da anni a scrivere di mancanze, violazioni, ecc ecc.., è arrivato il momento di RINGRAZIARVI, ringraziare chi ogni giorno indossa questa divisa che nonostante tutto, percepisce ancora il senso di responsabilità.

Pertanto, questa O.S., esprime un sentito ringraziamento per l’operato dei colleghi che sono intervenuti ma non si sottrae dal RISEGNALARE che, nonostante le esigue risorse disponibili,  di cui questa Provincia soffre, i POLIZIOTTI dando esempio di abnegazione e professionalità continuano a svolgere la propria attività professionale garantendo sicurezza e salvando vite umane.

Follow me!