L’ESTATE E’ ROVENTE ???? Il SIULP SI DIFENDE …

Questa O.S., la scorsa settimana, è venuta a conoscenza che presso la sezione Polizia Postale di Latina, diversi condizionatori non mostravano più segni di vita, una complicanza a quanto pare riscontrata altresì negli anni scorsi e che purtroppo si è reiterata anche quest’anno.

La Segreteria del S.I.U.L.P., ha direttamente interessato sia il Dirigente il Compartimento, nella persona del dottor Nicola ZUPO, che il Responsabile di Sezione Guglielmo CIUFO.

Il Dirigente, congiuntamente al responsabile di sezione, senza temporeggiare ha prontamente preso la questione a cuore e ci ha assicurato che nella mattinata di domani 20 c.m., l’intero impianto di raffreddamento ritornerà a funzionare.

Il S.I.U.L.P. ha chiesto al Capo di Compartimento, di intervenire con l’Ente PP.TT. affinché il problema sia risolto una volta e per sempre, posto che l’imprevisto si verifica oramai da qualche anno.

Noi affermiamo che è una condizione non più tollerabile, la quale si ripropone puntualmente nel periodo più caldo dell’anno, dove vi è una maggiore necessità di concentrazione.

Il Dirigente, dopo il nostro intervento ci ha assicurato, che nel prossimo incontro che si terrà nel mese di settembre con l’Ente PP.TT., stigmatizzerà la problematica, con la consapevolezza di sistemare definitivamente la tematica che insiste ormai da qualche anno.

Latina, 19 agosto 2019

LA SEGRETERIA PROVINCIALE

Follow me!