GRAZIE …. A tutti i POLIZIOTTI Pontini..

Care colleghe e colleghi, come rappresentati del SIULP, il sindacato maggiormente rappresentativo della Polizia di Stato in Provincia, siamo qui a RINGRAZIARVI uno ad uno per il sacrificio che state realizzando in merito a questa imprevedibile pandemia che, come ha ripetuto Papa Francesco durante la benedizione “Urbi et Orbi” “siamo stati presi alla sprovvista da una tempesta inaspettata e furiosa” .

La vostra quotidiana presenza sul territorio ed il vostro atteggiamento non fanno altro che rassicurare la popolazione già messa a dura prova da questa bruttissima epidemia.

Il S.I.U.L.P., in questo momento straordinario non potendo girare gli uffici per ovvie ragioni, è comunque a vostra completa disposizione, nel frattempo ha ritenuto utile fare la sua doverosa parte, donando alla Questura, mille (1000) mascherine chirurgiche che saranno distribuite a tutti i colleghi .

Non siamo chiaroveggenti, non siamo in grado di capire tutto ciò quando finirà, ma siamo straconvinti che, “non c’è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo“ e siamo smisuratamente consapevoli che queste poche parole e questa piccola donazione siano percepite da tutti, non come un segno di faziosità ma come un atto di pura partecipazione.

Ci congediamo rammentando che oggi si festeggia l’anniversario della riforma della Polizia di Stato, contestualmente cogliamo l’occasione per formularvi tanti Auguri di una Serena Pasqua pur consapevoli del doloroso momento.

W La Polizia di Stato … W I Poliziotti Pontini

Latina, 1° Aprile 2020

LA SEGRETERIA PROVINCIALE

Follow me!