RICORSO PER RISARCIMENTO…….

RICORSO PER RISARCIMENTO A SEGUTO DELLA MANCATA ATTIVAZIONE DELLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE PER IL PERSONALE COMPARTO SICUREZZA.

 

La Segreteria Nazionale ha dato mandato allo studio legale MANDOLESI, al fine di presentare il ricorso previdenziale il quale si prefigge di ottenere il risarcimento del danno derivante dalla mancata costituzione del fondo integrativo pensionistico del Comparto Sicurezza e Difesa a seguito dell’entrata in vigore della c.d. Legge “DINI”.

Gli iscritti Siulp che, non hanno revocato la loro adesione per l’anno 2021, e che vorranno partecipare al ricorso, non dovranno corrispondere né alcun fondo spese, né il compenso professionale a saldo.
Avete capito bene… nessun compenso .., difatti la partecipazione è a titolo assolutamente gratuito, in quanto i costi verranno sostenuti direttamente ed integralmente dalla Segreteria Nazionale.

Il ricorso potrà essere presentato entro il 31 gennaio p.v., da tutti coloro che essendo entrati in Amministrazione dopo il 31 dicembre 1995 sono completamente assoggettati al nuovo sistema previdenziale in regime contributivo e cioè che si trovano nel sistema c.d. “misto” o totalmente contributivo.

I colleghi NON iscritti potranno ovviamente partecipare facendosi carico delle previste spese. L’adesione al ricorso potrà avvenire previo rilascio dell’attestato di iscrizione da parte di questa Segreteria Provinciale.
Lo stesso una volta compilato, dovrà essere trasmesso in pdf o via mail all’indirizzo: latina@siulp.it ovvero a mano presso la segreteria provinciale che apporrà la propria firma ,trattenendone copia. Successivamente bisognerà collegarsi alla pagina dedicata attraverso il seguente link:

https://ricorsi.avvocatomandolesi.it/ricorso/pensioni-risarcimento-danni                                                                                     dove verranno inseriti i dati e l’attestazione d’iscrizione.

Al punto 6) della pagina dedicata, l’attestazione firmata dalla segreteria dovrà essere caricata in formato pdf.
Alla fine della procedura guidata si dovrà scaricare il mandato per il conferimento dell’incarico.

Fraterni saluti.

Latina, 17 dicembre 2020

LA SEGRETERIA PROVINCIALE

Follow me!