…SIULP Latina per il “sociale”…

La Diaphorà nasce nel dicembre del 2002 dalla volontà di alcune famiglie, associate con il desiderio di migliorare la qualità della vita dei propri figli. Obiettivo primario è quello di promuovere l’integrazione socio-lavorativa delle persone con disabilità attraverso laboratori formativi e offrire momenti di incontro e sostegno reciproco alle famiglie, favorendo la partecipazione alla vita di gruppo, il benessere psicofisico, la prevenzione alla solitudine e all’isolamento grazie al prezioso contributo di tanti volontari. Particolare attenzione è posta al rispetto della dignità, dell’unicità e dell’autodeterminazione di ognuno, per la realizzazione di un progetto di Vita Indipendente. La Diaphorà partecipa alla costruzione di reti diffuse tra associazioni, enti pubblici e privati e singoli cittadini, con lo scopo di elaborare progetti che favoriscano l’inclusione sociale, la tutela ambientale e la promozione del territorio.

DOMENICA 4 LUGLIO 2021

Il pranzo Sociale di oggi è stato fantastico!Una grande famiglia di 150 persone che si sono ritrovate dopo tanto, troppo tempo. Il ritorno della mitica Cristina Ascani e il Todis Quartet, ha contribuito a rendere questo evento davvero speciale. Un ringraziamento affettuoso alla fantastica ciurma della Scuola di Cucina SALE che ha deliziato i nostri palati con piatti genuini e gustosi, un sodalizio che si rinnova ormai da cinque anni.

Grazie di cuore al Sindacato di Polizia SIULP di Latina per aver dato un contributo alla spesa, grazie al Segretario Provinciale Generale Luigi Izzo e il segretario organizzativo Tommaso Malandruccolo.

Grazie a tutti gli amici e i volontari e ai nostri bravissimi ragazzi del servizio in sala che hanno reso questa giornata meravigliosa

Follow me!

    Articolo precedente

    ORARI IN DEROGA…