IN ARRIVO LA TERZA DOSE

INTANTO NON ABBASSIAMO LA GUARDIA

Cari Amici,
nel ringraziarvi per la vostra vicinanza, per quello che fate e continuate a fare

soprattutto in questo periodo storico, ancora una volta ci sentiamo in dovere di chiedervi di non abbassare la guardia, dal momento che, dopo le riaperture e il contestuale arrivo della fredda stagione e la maggior frequentazione di ambienti chiusi, i contagi legati al Covid-19 stanno aumentando.

Nelle ultime settimane, vi è stato un nuovo incremento delle ospedalizzazioni, fortunatamente il numero dei decessi e dei ricoveri rispetto allo scorso anno sono significativamente contenuti, anche grazie alla capacità del vaccino.

Non vogliamo apparire come uccelli del malaugurio, ci mancherebbe, tuttavia per√≤ per contenere i contagi evidentemente siamo vincolati ad utilizzare di pi√π i dispositivi di protezione nonché corretti comportamenti.

Pur non essendo medici, virologi, abbiamo ormai accertato che tutte queste misure sono innegabilmente capaci di contenere la diffusione del virus.

Cari colleghi, tutto questo però non basta, in realtà visti i dati forniti dal Ministero della Salute e dall‚ÄôO.M.S., siamo certi che per uscire definitivamente dalla nuova ondata (quarta ndr) l‚Äôunica vera alternativa resta la somministrazione della terza dose (booster).

Ovviamente come abbiamo fatto sino ad ora, seguiremo con attenzione il modificarsi della situazione in tutta la Provincia, restando incessantemente in contatto con l'Amministrazione, e se ce ne fosse bisogno adotteremo tutte le iniziative necessarie per limitare al massimo il rischio di possibili contagi.

Latina, 06 novembre 2021

La Segreteria Provinciale S.I.U.L.P

Follow me!